Site icon UOMINI LIBERI

Il tempismo perfetto del PD

Ah, ma il tempismo del PD è davvero impeccabile! Savona sta ancora raccogliendo i cocci e i rifiuti di una gestione Ata disastrosa sotto l’amministrazione Berruti, con la città che ha arrancato tra lacrime e sangue per anni per riprendersi dal bilancio negativo del Comune. E come dimenticare la questione dei derivati che ha affondato il comune? Ma ecco che arriva il colpo di genio: il candidato alla presidenza della Regione, Andrea Orlando, cosa fa? Nomina come coordinatore della lista civica e responsabile dei rapporti con la coalizione… proprio l’ex sindaco Berruti. Geniale

La squadra di Orlando sarà composta oltre da Berruti anche da Matteo Bianchi – Campaign Manager; ⁠Vittoria Canessa Cerchi – Iniziativa Politica; Irene Cecchini – Volontaria; Davide Patrone – Programma; Andrea Pericu – Mandatario; Luigi Telesca – Comunicazione; Francesco Tognoni – Organizzazione.
La campagna sarà seguita da Francesco Nicodemo, già responsabile della Comunicazione del Partito Democratico e la sua agenzia, Lievito Consulting.

Condividi