Il teatrino degli attacchi reciproci

 
Le candidate del centro destra e centro sinistra continuano
con il teatrino degli attacchi reciproci
per nascondere la totale mancanza di proposte e di visione dello sviluppo cittadino.
Entrambe si propongono come il rinnovamento, ma sono le emanazioni dei partiti che hanno governato per anni la nostra città e la nostra regione e che stanno governando insieme l’Italia, sono le figlie della stessa politica asservita ai potentati che hanno spolpato Savona portandola sull’orlo del fallimento.  Battaglia e Caprioglio sono manovrate…
 da quegli stessi partiti che hanno autorizzato, in perfetto accordo, un deposito di bitume a duecento metri dai locali della darsena, dallo scalo crociere, dal centro storico. Che hanno favorito l’apertura di nuovi centri commerciali che stanno uccidendo il commercio cittadino.

Come si può dare ancora credibilità a queste persone?

La Battaglia è stata scelta dalle cariatidi del PD come Ruggeri e Zunino, la Caprioglio è la pedina di Luciano Pasquale, quello che da sempre comanda a Savona. Entrambe garantiranno ai soliti noti di continuare con le speculazioni edilizie che hanno contraddistinto Savona.

Savona ha bisogno di persone con le mani libere e con una visione del futuro. Savona ha bisogno di atti concreti.

Quando saremo al governo della città avvieremo subito una serie di atti concreti per risparmiare, abbassare le tasse ai savonesi e rilanciare l’economia cittadina.

Cacceremo Equitalia, che ricatta un numero sempre crescente di cittadini. Taglieremo gli sprechi del Comune, partendo dagli 800mila euro per lo staff del sindaco. Avvieremo una seria politica per la raccolta differenziata, abbassando le tasse sui rifiuti. Porteremo a Savona l’Università del Turismo dando modo ai nostri ragazzi di potersi formare, trovare lavoro a Savona e avviare progetti per lo sviluppo della nostra città.

Savona diventerà una città viva, pulita, sicura. 

C’è un’altra Savona. La tua.

Condividi

Lascia un commento