Il Sindaco riceve i lavoratori di ATA

SAVONA, SINDACO RICEVE UNA DELEGAZIONE DI LAVORATORI ATA
Il Sindaco Caprioglio: “Ribadita la posizione dell’amministrazione: stiamo lavorando per il bene dell’azienda, dei lavoratori, del servizio al cittadino”.
Questa mattina attorno alle 11.00, il Sindaco di Savona Ilaria Caprioglio, unitamente al Vice Sindaco Massimo Arecco e agli Assessori Barbara Marozzi, Ileana Romagnoli, Pietro Santi e Maurizio Scaramuzza, ha ricevuto nella Sala del Consiglio Comunale del Palazzo Civico una delegazione di lavoratori ATA, presentatasi in mattinata nell’atrio del Municipio richiedendo di incontrare l’Amministrazione Comunale.
Anche se non in agenda, ho accettato di incontrare i dipendenti, assieme al Vice Sindaco Arecco e rappresentanti della Giunta, a conferma della nostra vicinanza ai lavoratori e della nostra totale disponibilità al dialogo. Ho prestato ascolto a quanto avevano da comunicare in merito ad ATA Spa e ho ribadito la posizione dell’Amministrazione Comunale già espressa nelle precedenti occasioni, non ultima ieri in Prefettura con i Sindacati”, dichiara il Sindaco di Savona Ilaria Caprioglio. “È nostro impegno lavorare per il bene e la salvaguardia dell’azienda, dei lavoratori, del servizio alla cittadinanza, tutelando altresì i fornitori e tutto l’indotto”.
Condividi

Lascia un commento