Il silenzio del segretario provinciale PD

4 sì, mal il PD…
Plaudiamo senza riserve all’appello del segretario giovanile del PD savonese, che invita i suoi coetanei ad esprimere 4 decisi sì sui quesiti  del  12 e 13 giugno c.m…leggi
e’ molto importante questa dichiarazione, stante il silenzio del segretario provinciale PD, il quale teme  come il fuoco la bocciatura del decreto Ronchi (quello sull’acqua) perché quando faceva l’assessore di Berruti era a conoscenza che il depuratore intercomunale  era destinato ad essere “partecipato”, guarda caso, dalla municipalizzata, quotata in borsa, “iren” i cui amministratori rispondono ai sindaci PD di Torino e Genova. Il titolo in questione, come del resto le altre s.p.a. comunali, soffre da una settimana e questo proprio in prospettiva al voto di domenica.
Non si esclude una sua rapida salita, qualora non si raggiungesse il quorum! Ecco perché, secondo noi, il voto degli apparati PD, se rivolti all’abrogazione, certamente valgono il “doppio” rispetto a quelli del cittadino mediamente informato, perché attengono al portafoglio del partito!!!!
Condividi

Lascia un commento