Site icon UOMINI LIBERI

Il pubblico benefattore

TROPPA GRAZIA!
Mentre gli enti locali lamentano i tagli imposti dal governo che  costringono ad imporre nuove tasse e balzelli ai cittadini c’è  qualcuno che, non avendo problemi di bilancio, come l’ Autority Portuale, può spendere e spandere in progetti futuribili, ovvero in opere mai collaudate, nuove sedi, ecc. ecc. Nell’ultima fase di gestione, lo “scadente” titolare, sta accentuando lo spirito collaborativo verso i privati ed i comuni. Abbiamo già raccontato il caso della spiaggia della Madonnetta!
Oggi illustriamo un altro esempio di cooperazione: il moncone di pontile ex IP, sponda destra del Quiliano, dovrà essere demolito a spese del Comune di Vado Ligure (142 mila euro), essendo diventato “pericoloso”, dopo la chiusura dell’impianto (1998)!
Così, il pubblico benefattore, da una parte ha permesso ad Orsero ed alla Conad di lucrare su uno spazio strategico, dall’altra impone agli enti locali oneri ulteriori! Un vero esempio di amministrazione dedita al generale interesse e della quale sentiremo la mancanza!…leggi
P.S. A che punto sono le procedure per il rinnovo della Presidenza?
Condividi