Il Pd carcarese non ha le idee chiare


 

IL PD CARCARESE NON HA LE IDEE CHIARE
Si legge, non senza un certo stupore, in questi giorni sui vari organi di stampa locale, che il  PD carcarese lancia già la sfida in vista delle elezioni comunali del 2018.
 
 In quanto secondo quello che afferma il segretario locale, dopo nove anni di governo da parte di forze politiche autodefinitesi civiche, ma in verità affiliate al centrodestra crediamo che tocchi alle forze democratiche, progressiste e veramente civiche, formulare un progetto politico credibile per amministrare Carcare.
 A questo fine viene proposta una riunione, che si terrà  oggi sabato 27 maggio nella SMS di Carcare, a cui oltre ai cittadini sono invitati gli amministratori del centro sinistra che hanno governato Carcare dal 1970 al 2009…LEGGI

Il PD locale probabilmente non ha le idee molto chiare se si pone come capofila di una lista civica di ispirazione di centrosinistra.

Se è civica cosa c’entra un partito politico?

E poi, in questo clima che propone in ogni ambito volti nuovi, che senso ha riesumare personaggi che da tempo hanno abbandonato la politica?

 Non sarebbe forse meglio, per il segretario carcarese, rispolverare le proprie origini di provenienza politica (PLI)? In questo modo forse avrebbe la possibilità di entrare in una lista di centrodestra che, a sentire i carcaresi, bisserà il successo alle prossime elezioni

Condividi

Lascia un commento