Il nuovo scenario del dopo elezioni nella Lega, con la smentita di Sonia Viale

Le elezioni si avvicinano e i partiti iniziano ad imbastire strategie a seconda di come andrà l’esito elettorale.
La lega, in queste elezioni, è il partito che più rischia la debacle e quindi all’interno del partito mutano le alleanze, i cambi di referenti e nascono nuove cordate.
A livello nazionale gli uomini fidati di Salvini, Molinari e Rixi, in caso di sconfitta sono pronti ad abbandonare il loro leader e pare abbiano già stretto accordi con i suoi rivali.
Intanto Salvini sta già preparato le contromosse e in Liguria sostituirebbe Edoardo Rixi come segretario regionale del partito con la spezzina Stefania Pucciarelli.
Qualcosa si muove anche a Savona, l’ex consigliere regionale Paolo Ardenti e l’ex Assessore alla Sanità Sonia Viale sognano da tempo il grande ritorno per questo si infittiscono i loro incontri in Valbormida, a Pianissolo, con il ministro Garavaglia che ha una casa proprio nel comune di Roccavignale.
Gli sviluppi post elettorali riserveranno certamente delle sorprese e senz’altro non solo nella lega.

 

 

 

La smentita di Sonia Viale

Gentile Redazione ,
In relazione all’articolo sullo sviluppo dei nuovi scenari nella Lega nel dopo elezioni, vi comunico che mai e dico MAI sono andata né ho partecipato ad incontri a Pianissolo ed in Val Bormida come da voi riportato.
Mi spiace aver dovuto scrivere ma penso che per il vostro lavoro sia utile avere riscontro della serietà e dell’attendibilità delle  fonti utilizzate, che in questo caso fanno venir meno anche ogni congettura conseguente alla falsità dei fatti.

Distinti saluti.
Sonia Viale

 

Condividi

Lascia un commento