Il Cda è così composto oltre al presidente Vincenzo Franceri, Luigi Pignocca ex sindaco di Loano, gli avvocati Loredana Scalmana, Gabriele Vercelli e Serena Lancione amministratore delegato di Gtt.
Ora il Cda dovrà scegliere il nuovo direttore, scelta determinante per il futuro azienda
Il Presidente Vincenzo Franceri è stato voluto da Russo ma è molto vicino al centrodestra. Conosciuto più negli ambienti sportivi che in politica. E’ stato il team manager del Riviera Basket di Vado durante la presidenza Drocchi con la promozione della squadra in serie A dilettanti. In politica è più conosciuto suo fratello (era candidato nella lista della Caprioglio)
Luigi Pignocca ex sindaco del centro destra di Loano vicino a Vaccarezza
L’ avvocato Gabriele Vercelli era tra i gli organizzatori della campagna elettorale di Schirru (qualcuno oggi scherzava …l’incarico gli è stato dato perché ha fatto perdere il candidato sindaco del centro destra… ma naturalmente era solo una battuta)
L’avvocato Loredana Scalmana è stata nel cda di Opere Sociali sotto l’amministrazione Berruti poi si è avvicinata al centro destra e a Vaccarezza. Tutti la ricordano al point di Vaccarezza in via Pia in occasione delle elezioni regionali
Non sono mancate le solite dichiarazione euforiche del Sindaco Marco Russo…. Il cda é stato nominato a grandissima maggioranza – ed é frutto di un lavoro concertato.
Non del tutto vero perchè non sono mancate le polemiche per via di una mancata comunicazione sui nominativi scelti. Si sono astenuti i comuni di Borghetto, Toirano e Varazze.