Il nostro intento è il ringiovanimento della politica Finalese

Le dichiarazioni del vice Sindaco di Finale Ligure in merito al concetto che destra, sinistra, sono situazioni superate le condividiamo totalmente, e per meglio rappresentare il suo pensiero riportiamo testualmente quanto ha dichiarato:“Ritengo che nei prossimi mesi le sfide non dovrebbero essere tra un potenziale schieramento di centro-sinistra e uno di centro-destra. Una logica superata nelle realtà locali”, e aggiungiamo noi soprattutto in elezioni amministrative ove partecipano comuni sotto i 15000 abitanti.
Anche il caso che di frequente si verifica ovvero essere più a destra o a sinistra a seconda delle fortune elettorali dei partiti va evitato in quanto non si tratta di scelta civica. ma di mero opportunismo.
Altresì riteniamo sbagliato allestire liste elettorali politiche, mascherate da lista civica.
Ecco perché noi di Grande Liguria insistiamo con il nostro progetto ovvero mettere in gioco il nostro simbolo, che rappresenta fin dal primo giorno una lista civica su base regionale.
Il nostro intento è chiaro: ringiovanimento della politica Finalese. E dare ai cittadini un alternativa credibile ai soliti noti.
Grande Liguria Circolo di Finale Ligure

Condividi

Lascia un commento