IL NATALE E IL CAPODANNO ALBISOLESE

 
IL NATALE E IL CAPODANNO ALBISOLESE
Quest’anno il Natale Albisolese sarà ricordato per le non Luminarie per le non manifestazioni e, tanto per non crearci imbarazzo, la giunta comunale ha pensato bene  di evitarci anche il capodanno rinunciando all’ ultimo momento di svolgere i festeggiamenti di piazza. 
Ufficialmente si legge “Mi arrendo, pensavo fosse più facile. La struttura dell’ex deposito ACTS di Albisola individuata per realizzare iniziative e manifestazioni è si un deposito ma di problemi, sia tecnici che burocratici. I lavori sono iniziati con la sistemazione delle vetrate superiori e procederanno con le chiusure laterali con gli enormi teli. Poi toccherà al ripristino dell’impianto elettrico alla sistemazione del palco e via di seguito, tutto a spese dei privati. Tutto previsto, ma non i problemi alla struttura che si presentano uno dopo l’altro e l’inevitabile slittamento del termine dei lavori. L’impianto deve essere giustamente collaudato e per le verifiche tecniche non c’è più il tempo di convocare l’apposita commissione per il parere di agibilità. Ci toccherà rinunciare alla festa di Capodanno”
Non è per fare la solita polemica ma mi sorge un dubbio: se loro non sono in grado di gestire queste situazioni ma come possono continuare a governare una città  come la nostra Albisola? che si vada per improvvisazione? Tuttavia poi per tranquillizzarci la giunta, il 29 dicembre, fa …una delibera….che autorizza le attività rumorose del nulla, forti però.
Condividi

Lascia un commento