PER IL GERMOGLIO SOCIALISTA ACQUA E NON SANGUE! Caro Gianni, finalmente ti presenti alla cittadinanza con le Tue vere e non mentite spoglie,ovvero, sei uno dei quattro gatti che non fanno parte più del PSI provinciale savonese.Permettimi di dirti che sono stanco di sentire, iscritti nel PDL , IDV, UDC,,Lega Nord, dire “…sono e rimango socialista …..anche se ho cambiato Partito” !!! ??? |
RIDICOLI !!!
Poi se ti ricordi bene i cocci di cui parli fanno parte del Tuo folkcolre, ovvero, la pentolaccia la avete inventata e frantumata voi di Azione Riformista, di Linea Socialista, Nuovo PSI e non ultimi quelli di Futuro é Socialismo. Questo significa che in “quarantaquattro gatti in fila per tre e con il riporto di due …” non andata da nessuna parte.
Tu invece caro Gianni l’unica volta che ti sei presentato avrai preso come preferenze personali tre voti e qui mi devo scusare perchè allora siete in “quarantasette gatti…..”.
Grazie al cielo posso risponderti anche con un dato significativo che è quello di aver raggiunto il 3,7 % alle scorse elezioni comunali pur avendo contro tutti e voi per primi nelle vesti di “BRUTO”.
Il tuo modo di considerarti “socialista” rappresenta in modo inequivocabile la malattia di cui voi stessi siete affetti : la perdita di coscienza e il buio di un coma politico profondo.
Finitela con i VS rantoli o presentatevi alle elezioni amministrative a Cairo M.tte o ad Altare con la VS lista ( non quella del PD come avete fatto Savona ) cosi sapremo se siete rimasti veramente in quattro …. Contatevi e fate vedere chi siete in prima persona e non attraverso questi Vs proclami da isteriche zitelle non ancora accasate !!! E si siete senza casa e senza causa !!!
L’unico germoglio in questa prossima aria primaverile sarà SOCIALISTA con la “S” maiuscola e saremo sempre dignitosamente vicino alle istanza e richieste dei NS elettori anche con gesti ecclatanti.
Infine nei confronti dei NS detrattori possiamo in modo gentile dire che ci sentiamo un po’ “samurai” e al crisantemo proprio per NS cultura offriremo acqua e non sangue.
|