Il Gattone e la Volpe

Che sia un gatto lo dimostra il fatto che ogni volta che c’è un banchetto Lui è presente ed è capace di intrufolarsi in tutte le mense, al punto di diventarne lo chef per eccellenza!!!

Le elezioni di Olivieri in Provincia, quello della Sindaca a Vado, così come il passaggio del Re dei polli arrosto all’Assessorato è sempre colpa o merito suo.

E’ un gatto grosso e quindi un gattone.

L’altro, è veramente una volpe, che nonostante non sapesse che Novi Ligure è in Piemonte è stato capace di trasformarsi da primo responsabile della sicurezza delle infrastrutture, secondo quanto previsto dagli ordinamenti, e quindi da possibile imputato, a salvatore della Patria prendendosi tutti i meriti per qualunque cosa che si inauguri in Liguria, da un semplice orinatoio al ponte sul Polcevera.

Una continua campagna elettorale di fronte alla quale anche Salvini sembra un dilettante millantando risultati, ad esempio sul caso Covid, che dovrebbero far vergogna, dal momento che i decessi in Liguria sono molto più alti che in altre Regioni, ad esempio la Toscana che ha meno morti pur avendo il quadruplo degli abitanti rispetto alla Liguria.

Il Ponte rappresenta senza subbio un esempio di efficienza ma quale merito ha avuto la Volpe in questo?

Direi nessuno, dal momento che l’infrastruttura è stata ricostruita per l’impegno governativo e dell’Architetto Piano ed anche del commissario.

Una cosa proprio me la auguro che, sia il Gattone che la Volpe, questa volta rimangano nella trappola.

Questo sarebbe un bene per la Liguria e per la Provincia di Savona.

Condividi

Lascia un commento