Site icon UOMINI LIBERI

IL CONFUSO PD DI ALBISOLA

IL CONFUSO PD DI ALBISOLA
Nell’ultima riunione del Pd di Albisola si è parlato di molti argomenti ma, soprattutto, di elezioni Provinciali. Il trio Toso – Bochicchio – Di Fabio non avendo candidati loro (la Vezzola e la Cello il PD provinciale non le ha prese nemmeno in considerazione) non sanno su chi puntare e fanno credere a tutti i candidati che possono contare sul loro appoggio, in questo modo intasano di sms i telefoni  dei consiglieri comunali invitandoli a votare per l’uno o per l’altro. Stesso discorso per le primarie per le elezioni regionali: chi appoggeranno?  Le loro dichiarazioni pro Berruti sono vere? Perché, ad esempio, non sopportano Luca Martino, qual è il motivo? Sarebbe interessante che il segretario Andrea Toso, il nuovo che avanza, chiarisse questi dilemmi che serpeggiano tra i simpatizzanti del PD.

Toso e Bochicchio e presumiamo anche Di Fabio smentiscono di aver inviato sms ai vari consiglieri per far votare un loro candidato. Prendiamo atto della smentita, anche se nell’invio di sms non c’è niente di illegale.

HA SCRITTO ANDREA TOSO
Non voglio dilungarmi sulla questione attinente alle Elezioni Provinciali in quanto, come Segretario mi confronterò, nuovamente, nei prossimi giorni con i nostri consiglieri per ascoltarne le loro opinioni in merito al discorso delle preferenze.
Per chi fa politica in modo serio come me le chiacchiere da corridoio e i messaggi da stalker sono sbagliati come diceva Toto “a prescindere” soprattutto per un partito organizzato e con sedi istituzionali quale è il PD.
Volevo fare poi una precisazione in merito alle elezioni Regionali e al discorso antipatia verso Luca Martino.
Io non so qual è il suo informatore ma posso garantirle che il circolo non ha nemmeno affrontato il discorso regionali e quando lo farà sarà con iniziative pubbliche che garantiranno come previsto dal codice etico PD eguale spazio a tutti i candidati alle elezioni primarie.
Riguardo all’assessore comunale di Savona Martino smentisco categoricamente ciò che è stato riportato nell’articolo in quanto il Circolo PD Albisola Superiore non ha mai discusso in merito alla sua persona.
Saluti
Andrea Toso – Segretario Pd Albisola Superiore
Condividi