Site icon UOMINI LIBERI

IDV SAVONESE

Un ex iscritto all’IDV savonese, Giorgio Brondi,
scrive al nuovo commissario politico dell’IDV Ligure, l’Onorevole Giorgio Rota, e si toglie qualche sassolino della scarpe
Spero che non ti offendi se ti do del tu ma considero voi politici miei dipendenti visto quanto mi costate, Alcune domande:
1) Il buon Antonio P.M. non ha riconosciuto nei coniugi Paladini  …………….? Che razza d’investigatore è¨? Sicuramente è colpevole di omesso controllo.
2) Di Catalano e il buon Rosario ve ne siete liberati?

3) In Lombardia il tuo collega dei B & B puzza lontano Kilometri di nepotismo, strano lui, la moglie e  la nipote hanno ricevuto finanziamenti. E’ solo una coincidenza? A pensare male si fa peccato ma a volte……………..

4) Da fonte ben informata mi è stato detto che Antonio scioglierà il Partito IDV il giorno 15/12 e con alcuni fedelissimi confluirà nel nuovo (si fa per dire) soggetto di De Magistris,  per lui un posto sicuro sarebbe pronto nel collegio Abruzzo/Molise. Certamente se questi sviluppi fossero veri la trasmissione di Report assumerebbe una altro collocazione diversa dalla semplice denuncia ma rientrerebbe in una manovra politica preparata in casa PD. Cittadino Deputato Rota (scusa per la mancanza del titolo di onorevole ma visto i colleghi che ti ritrovi non mi sembra appropriato chiamarvi onorevoli) mi confermi la notizia dello scioglimento o la mia attività di Intelligence è fallimentare?
Quanto sopra per conoscenza
Giorgio Brondi cittadino della Repubblica Italiana e mai suddito dei potenti.

 RISPONDE L’ ONOREVOLE IVAN ROTA

Caro Giorgio,
ricevo per competenza la tua mail al presidente ed eccomi a te.
Purtroppo non è possibile cambiare il passato ma se ne può far tesoro.
Come sai mi è stato affidato il commissariamento politico della Liguria e ho già iniziato una serie di incontri che proseguirà in tutte le provincie.
Vincenzina Ascanio??? Affidarle cosa??? Dai, per piacere, con tutto rispetto per Vincenzina e per quanti si sono impegnati sui territori, stiamo facendo politica non giocando.
Ci vediamo presto a Savona
Ivan  Rota
Condividi