Site icon UOMINI LIBERI

I trombati del PD si apprestano a tornare a lavorare

I TROMBATI   DEL PARTITO DEMOCRATICO
SI APPRESTANO AD AFFRONTARE UN’ESTATE TORRIDA E DI LAVORO

Se come sembra il buon RIGHELLO non si è ancora del tutto ripreso per la mancata elezioni in Regione e non riesce a metabolizzare di dover rientrare in Telecom a lavorare, qualche settimana di ferie gli farà riacquistare la serenità mentale e fisica per dedicarla al duro lavoro.

La Madamina RAMBAUDI che, a causa della cocente sconfitta non intende nemmeno candidarsi a Sindaco di Savona, mestamente dovrà fare ritorno al lavoro in Cooperarci, la sua sconfitta non era stata preceduta da alcun sogno premonitore, per cui il risveglio è stato un dramma.

All’Ex Segretaria Generale della CGIL di Savona, la cenerentola VEIRANA, che leggiadra come una gazzella correva a piedi nudi ad abbracciare l’amato RENZI nella sua visita in Liguria, nessuno riesce a trovare una nuova degna e adeguata collocazione nel Sindacato e, suo malgrado, con ritrosia dovrà ritornare a lavorare alle casse dell’Ipercoop.
Non trombato ma sminuito dalla sconfitta del PD il super votato DE VINCENZI ha fatto incetta di voti ma, predestinato a gestire tutta l’operazione immobiliare del Santa Corona di Pietra Ligure, ora per riuscirci dovrà lavorare per trovare un accordo col centro destra e non dovrebbe essere difficile
Condividi