Site icon UOMINI LIBERI

I tempi cambiano: un candidato di destra in campagna elettorale nella sede della Compagnia Unica Lavoratori Portuali Pippo Rebagliati

Si muove con sicurezza e determinazione il candidato Rocco Invernizzi ben supportato dal Circolo Territoriale Savona Tricolore.
Oggi, un altro mattone viene posizionato alla base della campagna elettorale per consolidare il cammino di Rocco Invernizzi alla Regione Liguria.

Rocco Invernizzi e Giuseppe Giordanella

Alle ore 10 presso gli Uffici di Presidenza della Compagnia Unica Lavoratori Portuali PIPPO REBAGLIATI , il candidato Rocco Invernizzi con il Vicepresidente e Portavoce del Circolo Territoriale Savona Tricolore Giuseppe Giordanella, hanno incontrato il Presidente Stefano Giusto e il Vice Presidente Pier Bossi.


Incontro cordiale, ma soprattutto diretto e costruttivo senza giri di parole all’insegna delle esigenze della Compagnia e del nostro capoluogo. Sono stati affrontati argomenti relativi allo sviluppo dell’attività portuale, dell’aumento di posti di lavoro , della viabilità ferroviaria e stradale asset strategico per il porto, per la nostra città e per la nostra provincia. Invernizzi ha illustrato come un buon amministratore pubblico ,che conosce bene il sistema amministrativo, possa canalizzare importanti finanziamenti per realizzare buoni progetti, portando come esempio quanto di buono è stato realizzato ad Alassio dove lui è attualmente assessore.


La PIPPO REBAGLIATI è una grande famiglia che ha in grande considerazione i suoi soci a tutti i livelli e questo Invernizzi lo ha ben recepito.
Pertanto sarà necessario dopo queste elezioni far ripartire la Regione in modo efficiente e veloce per tutto il territorio e in particolare Savona e la sua provincia.
Invernizzi ha accettato con piacere l’invito del Presidente Giusto e del Vice Presidente Bossi a ritornare e visitare insieme le aree portuali oltre i cancelli per conoscere ancora meglio questa grande realtà Savonese.

Condividi