I RIMASUGLI SOCIALISTI

I RIMASUGLI SOCIALISTI
INFIAMMANO IL DIBATTITO SU PAITA SI, PAITA NO?
Sono rimasti tre gatti nel Nuovo Partito Socialista Italiano e non riescono nemmeno a trovare uno straccio di accordo e iniziano a litigare tra di loro.
E’ di qualche giorno fa una piccata replica al Segretario regionale Giuseppe Vittorio Piccini, schierato nel centro destra con Toti, da parte del giovane Segretario Savonese, Alberto Marabotto, convertito al potere Paitiano, che non può accettare decisioni prese dai soli vertici Genovesi.
I due hanno obiettivi e schieramenti diversi per arrivare a sedersi su qualche seggiola o sgabellino che sia, altro che condivisioni di comuni programmi ed enunciazioni di valori del socialismo e di appartenenza alla sinistra con cui si sciacquano solo la bocca.
Il giovane Marabotto sembra già un marpione della politica, ha abbracciato i valori del socialismo e già scalpita per accreditarsi a salire sul carro del vincitore, individuato nella Paita, nutrendo future ambiziose speranze come è accaduto alla socialista tappabuchi Marina Lombardi, Sindaco di Stella, prima come candidata alle europee e ora in Regione solo per supplire alla mancanza di donne da mettere in lista.
Condividi

Lascia un commento