Sconvolgente notizia sul motore di ricerca Yahoo:
i nostri antenati sarebbero gli squali!
Un team di ricerca americano, pagato profumatamente per anni, avrebbe scoperto il collegamento tra la razza umana ed un antenato dello squalo di circa 290 milioni di anni fa. Farei prima una piccola riflessione sugli scienziati in generale: non sempre sono utili all’umanità!
|
Non dimentichiamoci infatti che sono essi che hanno inventato e perfezionato armi di distruzione di massa sia tecnologiche che chimiche e batteriologiche. Quindi non facciamone dei supereroi.! la notizia poi di questo collegamento tra squali e genere umano non mi meraviglia più di tanto: basta guardarsi intorno e ne troviamo di squali-uomo che da sempre si sono approfittati dei loro simili. Ancora oggi che dire dei proff. che ci troviamo al governo, dei rothshield e rockefeller varii; dei goldman sacks e dei negrieri di una volta. etc.etc.
Chi non riesce ancora a capire o non vuole che il Creatore, incommensurabile intelligenza, ci ha insegnato ad ottenere il massimo con il minimo sforzo: il 97% del dna del moscerino dell’uva è uguale a quello dell’uomo. Vi dice niente.? Possibile.? Stiamo attenti ad affidarci completamente agli scienziati o cosidetti tali ed alla tecnologia.!
|