Site icon UOMINI LIBERI

Heretique, una serata di divertimento al Priamar

Heretique, una serata di divertimento al Priamar
con prodotti a km zero
“Ringrazio gli organizzatori dell’evento per aver scelto il Priamar e spero che questa festa possa riuscire al massimo”, ha dichiarato il sindaco di Savona Ilaria Caprioglio durante la presentazione di “Heretique”, serata di divertimento che si terrà presso il Priamar il 30 settembre 2017, “e voglio ribadire che sto lavorando affinché il Priamar diventi il centro della città perchè qui si può fare davvero tanto. Iluogo è davvero meraviglioso e questo evento può essere un punto di partenza”.
Stessa soddisfazione da parte…
di Federico Cosentino, organizzatore dell’evento: ”Questo evento nasce dall’esigenza e dalla passione di tutti noi. Occorre creare eventi per i giovani e spero che questo sia il primo di una serie di eventi in questa fantastica location. Questo sarà una sorta di evento zero organizzato da diverse realtà savonesi e non solo che hanno in comune la passione per questo territorio che ha molte eccellenze. Troppo spesso i nostri fornitori ci vendono prodotti esteri ma noi, per questo evento, abbiamo deciso di impiegare per la maggior parte prodotti locali coinvolgendo aziende del territorio come, ad esempio, Deedad (energy drink prodotto a Vado Ligure), Il Chinotto nella Rete, Durin, Origine di Cengio e Altavia che produce agribeer.

Tante aziende possono essere coinvolte e il divertimento inzierà alle 20.30 con un apericena mentre la musica con il dj set partirà alle 23 circa e sarà presente anche uno spettacolo di mapping con animazioni in 3D avendo una connotazione artistica particolare. La capienza è ridotta, infatti possono partecipare all’evento circa 1000 persone e voglio ricordare che una parte dell’incasso della serata sarà devoluta alla onlus Cresci che aiuta i bambini ricoverati presso l’ospedale San Paolo di Savona. I biglietti d’ingresso saranno divisi in tre fasce: 20 euro l’ingresso, 25 euro la prevendita con due consumazioni e l’apericena a 30 euro con 2 consumazioni per la serata. La festa è già molto sentita dai savonesi e non solo, infatti abbiamo già prenotazioni da Asti, dall’imperiese, dalla Lombardia e dal torinese. Durante la serata saranno presenti 2 dj molto noti ai frequentatori delle discoteche della zona e vi sarà anche uno spettacolo di pool dance ed una coreografia interpretata dalle stesse artiste”.

“Questo progetto mi piace molto e ringrazio l’ufficio cultura per tutto l’aiuto che ci è stato dato e voglio dire che non si è mai fatto un evento del genere al Priamar”, ha evidenziato l’assessore agli spettacoli Maurizio Scaramuzza, “ed inoltre da una serata di divertimento ci sarà anche della benificenza, cosa sempre molto utile. Durante l’evento saranno presentati 8 nuovi cocktail e sono convinto che questo sia un modo nuovo di fare turismo che può anche aiutare l’indotto”.

“Il Priamar non è mai stato usato per cose del genere e voglio sottolineare che il comune non ha avuto nessun costo ma incasserà l’affitto del Priamar”, conclude l’assessore Scaramuzza.

SELENA BORGNA

Condividi