E’ iniziata la campagna elettorale sia delle amministrative che delle Europee e il personale politico locale e regionale si appresta a fare promesse di ogni tipo, per tutti i gusti.
Sanità: Il presidente Toti arriva a Pietra e promette la creazione di un Grande Santa Corona (grazie per la citazione caffè pagato) promette di affidare ai privati Ospedale di Albenga ( peccato che avevano la soluzione 5 anni fa a portata di mano) e sempre per favorire la campagna elettorale deliberarono di fare tornare pubblico il plesso ospedaliero di Albenga con i risultati che tutti stiamo vivendo.
Viabilità: il vice ministro ai trasporti che è Ligure si accorge che non si vive di soli ponti, ma che la Liguria ha strade e ferrovie ferme a oltre 50 anni e anche in questo caso tutti ne subiamo le conseguenze.
Ovviamente come avviene da 30 anni a questa parte c’è chi si candida e fa la propria campagna elettorale sul calendario venatorio.
Insomma preparatevi: promesse a piene mani e per tutti i gusti (che come da tradizione non verranno poi mantenute)
Una sola cosa, i nostri eroi non stanno propagandando di aver nuovamente in regione votato a favore del rigassificatore.
State tranquilli pubblicheremo sui social ogni giorno quell’elenco per fare conoscere chi ama il territorio a parole ma nei fatti no.
Grande Liguria