Grande Liguria: E’ tutto un attimo

Vediamo in questi giorni come la politica nostrana stia dando il peggio di se; Sindaci che dicono all’opposizione legittimamente eletta che sono cavillosi, insomma non dovete disturbare il manovratore, altri che per rappresentare le frazioni non fanno decidere i cittadini chi li deve rappresentare, ma come un vero e proprio monarca decide lui, e poi i continui litigi negli stessi, partiti personaggi che traslocano da un partito all’altro con una disinvoltura, degna dei famosi campioni del calcio, uno in questi giorni in procinto di traslocare, imperversa sui giornali online cercando con la visibilità di riuscire a convincere il partito che lo dovrà accogliere e che pare non sia così granitico nella scelta.
Altri si sperticano in lodi continue nei confronti di chi li ha presi tra le braccia facendogli posto allontanando in brutto modo chi ci è sempre stato anche nei momenti brutti.
Ultimi e non ultimi coloro che avevano un incarico e che sono spariti nel nulla,della serie senza poltrona fare politica non mi interessa.
E i cittadini? Be loro devono bersi le panzane prima il territorio, amo la mia terra  e altre amenità, quando tutti sanno che il motto è prima la poltrona.
Che fare? si diceva una volta…io un idea la avrei mandarli tutti a casa con una bella pedata nel culo.
Buon venerdì a tutti.

Condividi

Lascia un commento