GLI INCIUCISTI DEL PD SAVONESE

GLI INCIUCISTI DEL PD CHE SI CREDONO GRANDI STRATEGHI
Passano da supporter Veltroniani a Bersaniani, poi a Franceschiniani e ora Renziani, la dove tira il vento
Nel PD Savonese ci sono persone che si autodefiniscono grandi politici e grandi amministratori.
Se lo dicono da soli ovviamente perché in realtà niente è più falso.
Guardano tutti dall’alto in basso come se fossero soltanto loro i depositari delle grandi strategie e tutti gli altri invece piccoli ignorantelli che devono solo obbedire al portatore della grande verità.
In effetti le cose non stanno proprio così.
Nella bramosia di riposizionarsi in tutta fretta per non perdere il posto (…di lavoro??..) all’interno del PD che verrà – se verrà – passano da supporter Veltroniani a Bersaniani, poi a Franceschiniani e ora Renziani, la dove tira il vento!
Alla faccia della coerenza!
Ma quanta verità c’è nel definirli piccoli arrivisti di bottega? Tanta.
Si sono montati la testa, pensano di essere i grandi strateghi della politica e il risultato non può essere che distruttivo.
Come al comune di Carcare! E poi pretendono di dare lezioni!
Una figuraccia ridicola fatta fare a un partito – il PD già in difficoltà di suo – e soprattutto a tutti quelli che proprio nel PD vogliono impegnarsi!
Dell’altro alleato carcarese inciucista – la Lega Nord – inutile parlare, oramai è scomparsa, asservita a testa china al PDL.
Ma si sa, quando nel PD qualcuno ha fretta di  dimostrare di essere il più bravo e il più intelligente…..
Un vantaggio però nonostante tutto per il PD c’è stato: avere buttato davanti agli occhi di tutti anche dei più scettici quanto sia necessario e irrinunciabile per il PD savonese spazzare dal tavolo tutti questi “grandi politici”……e aprire una pagina completamente nuova.
Condividi

Lascia un commento