Funivie!… Ma non aveva già risolto tutto Ripamonti?

Avevamo avuto l’impressione che prima di lasciare la poltrona di senatore, Ripamonti avesse già risolto tutti i problemi delle funivie. Tante tavole rotonde, infiniti comunicati stampa in cui il buon Ripamonti ci annunciava le risoluzioni di tutti i problemi delle funivie.
Invece oggi, che delusione, scopriamo che i problemi ci sono ancora tutti e tocca a Francesco Bruzzone (l’ultimo rimasto dei leghisti savonesi), ad interessarsi dei lavoratori delle funivie
Questa la sua dichiarazione di oggi
“La vicenda che interessa i lavoratori delle ex funivie di Savona, che non percepiscono l’indennità della cassa integrazione dallo scorso novembre, deve trovare rapidamente una soluzione. Non è possibile lasciare famiglie senza un sostegno. Come Lega siamo al lavoro per risolvere questo problema, affrontando nelle sedi competenti le esigenze dei dipendenti che da mesi vivono questa difficoltà e che da troppo non ricevono risposte. L’auspicio è che l’impegno che stiamo profondendo a tutti i livelli, a partire dal lavoro portato avanti dalla collega Nisini, contribuisca ad una soluzione positiva di una vicenda che si protrae da troppo tempo”.

Condividi

Lascia un commento