Fulvio Briano ama comunicare attraverso i social ma non sopporta i commenti scomodi

Per un politico è molto importante comunicare con i cittadini, per questo sono necessari i social.
Sui social però, ci sono in agguato i commenti scomodi per questo bisogna essere prudenti, proibire di commentare a chi ti legge sa di censura ed elettoralmente danneggia, meglio correre il rischio di qualche commento negativo che fa tanto democratico. Purtroppo molti politici i commenti negativi non li sopportano e appena appaiono sotto i loro post vengono immediatamente cancellati.

E’ il caso dell’ex sindaco di Cairo, Fulvio Briano, che, intenzionato a ripresentarsi alle elezioni del suo comune, ha riattivato la pagina Fb “Porta Soprana”, e si presenta così… Sono Fulvio Briano, amo comunicare attraverso i social network e curare personalmente Porta Soprana, blog che ho inaugurato quasi dieci anni fa e che oggi ritrova nuova linfa e nuove motivazioni.
Fulvio Briano sicuramente amerà la comunicazione attraverso i social ma sopporta molto poco i commenti negativi. Se il commento è scomodo, ecco la mannaia della censura.

Il commento di Giovanni Binelli che pubblichiamo è stato tolto immediatamente, se questo è il modello di democrazia seguito da Fulvio Briano povera Cairo

Condividi

Lascia un commento