Fratelli d’Italia: quando anche Beverino supera Savona

Che Savona come capoluogo di provincia non sia mai stata considerata ormai è un dato di fatto.
Che i partiti di tutti gli schieramenti non si siano mai sbattuti piu di tanto per invertire questo trend anche questo ormai è un dato di fatto.
Questo non vuol dire che questa cosa arrivi al capolinea e cessi.
Mi auguravo che questa fosse la volta buona, con il mio partito che governa l’Italia, primo partito e con tanto di premier e invece no.
La provincia dove vivo è sempre più bistrattata e vittima di accordi che la mettono sempre piu in ombra a tutto vantaggio dei genovesi e tutto questo senza avere una valida e operativa rappresentanza.
Ultimo episodio che indica in modo inequivocabile quanto sopra esposto è la Festa dei Patrioti svoltasi in quel di Beverino in provincia di La spezia.
Beverino? Sino a ieri non se conosceva l’esistenza ma passiamo oltre.
Come sempre, quello che dovrebbe rendere efficace un evento è la buona organizzazione e la capillare informazione al fine di fare partecipare più iscritti possibili.
Ancora una volta ci siamo distinti in negativo.
Che la base del partito in provincia di Savona dissenta dalle scelte politiche dei vertici provinciali è noto e lo dimostra la non partecipazione all’evento di Beverino.
Su 450 iscritti al partito nella provincia si sono presentati solo in 8 persone come si evince dalla foto pubblicata sulle varie testate on line.
Si sarebbe potuto avvertire per tempo gli iscritti, magari organizzare un pullman insomma quello che si fa in questi casi, ma nulla di ciò. Anzi sembra quasi che la disinformazione o il ritardo nella comunicazione sia sistematico al fine di poter mettere in bella mostra sempre le stesse persone facendole risultare attive e presenti.
A saperlo avrei partecipato volentieri all’evento per dare il mio sostegno.
Spero che tutto questo cambi e anche velocemente perché l’effetto Giorgia non sarà eterno.

P.G elettore amareggiato

Condividi

Lascia un commento