Site icon UOMINI LIBERI

Franco Orsi su facebook

SCATENATO IL SINDACO ORSI SU FACEBOOK
MA ATTENZIONE ALLE DOMANDE E PROPOSTE SCOMODE.
VENGONO CANCELLATE
Cercando Franco Orsi su facebook appaiono 3 profili. Oltre alla pagina personale ci sono due pagine in cui il senatore chiede proposte e accetta domande.

ORSI ACCETTA I SOCCORSI è stata aperta da alcuni albisolesi, il senatore ha accettato l’amicizia e risponde alle domande. C’è la solita polemica col pierino della politica, Gambaretto (chissà perché il Sindaco perde il controllo quando il consigliere lo attacca, perfino il fratello Fabio e la fedelissima Tiziana Baglietto lo rimproverano spesso per questo fatto). Tra i commenti stupisce quello di una ragazza: “Senatore, chiunque politico aiuta i parenti. Non c’è da stupirsi. Non si deve difendere, ha tutto il nostro appoggio”. Sarà anch’essa una parente?

La bacheca  IL SINDACO DI ALBISOLA FRANCO ORSI è stata aperta in questi giorni dal Sindaco stesso, ma qui, a parte una domanda soft su quanta guadagna attualmente, alcuni protestano perchè le loro domande vengono cancellate. Abbiamo fatto una prova e al nostro post cattivello il senatore ha risposto (in malo modo) privatamente, cancellandolo da facebook. Puerile la sua giustificazione “…potete scrivere sulle vostre bacheche quello che volete, ma non sulla mia…” confondendo la bacheca del suo profilo personale con  questa, aperta appositamente per rispondere alle domande degli albisolesi. Se non  vuole rispondere a domande scomode che cosa l’ha aperta a fare?

Condividi