FRANCO ORSI COME DINO GRANDI!!!!
Giorni fatidici, cari amici! Si avvicina il 25 luglio di Silvio Berlusconi, perché una pattuglia di parlamentari delPDL, capitanati da Scajola e Pisanu, si apprestano a disarcionare il cavaliere, salvando l’onore e la borsa del popolo sovrano?
|
Questo il tam-tam che dal “giornale” di Feltri si diffonde sui siti on-line come questo …leggi… e che ci presentano uno scenario da finimondo, quasi un replay del famoso gran consiglio del fascismo che ebbe il coraggio, con l’ordine del giorno Grandi, di sfiduciare nientepopodimeno che Benito Mussolini!
Poi leggete i nomi dei “congiurati” e vi cadono le braccia! Una buona metà sono infiltrati, altri non si raccomandano nè per ardimento nè per coerenza. Tra i savonesi, il senatore Franco Orsi, sindaco di Albisola Superiore,già democristiano della corrente di Luigi Grillo, lo spezzino famoso per aver votato il primo governo Berlusconi nonostante fosse stato eletto nel PPI! Come vedete, da questi “capitani coraggiosi” non vi e’ molto da sperare, a meno che…
|