Finale Ligure

Finale premiata: Comune amico degli animali
Domenica arriva il ministro del Turismo
Finale Ligure –  Domenica, 20 febbraio, il sindaco di Finale, Flaminio Richeri, riceve l’attestato di “Comune amico degli animali” dal ministro del turismo Brambilla. Un riconoscimento all’impegno dell’amministrazione comunale che oltre agli esseri umani e alle loro priorità, si preoccupa con diligenza anche del mondo delle quattro zampe. I cosiddetti “amici dell’uomo” purché rispettati e con i loro bisogni. Una realtà, quella di Finale, diventata quasi un’eccellenza nel contesto ligure.
Finale Ligure, inoltre, ha aderito, così come altri centri della Riviera (Varazze, Albissola, Savona, Quiliano, Noli), all’iniziativa “M’illumino di meno” promossa, con successo, dalla trasmissione Caterpillar di Radio 2. Finale, domani (venerdì) ha dato l’adesione spegnendo i “monumenti cittadini”.
Una piccola insignificante curiosità, la notizia relativa a Finale è stata finora ignorata dal “re dell’informazione” provinciale Ivg-Il Vostro giornale che può vantare e fregiarsi dell’iscrizione-appartenenza all’Unione Industriali della provincia di Savona. 
Condividi

Lascia un commento