Site icon UOMINI LIBERI

Europa

Europa libera, democratica o serva?
Avevo mandato a quello che io considero “ il nostro blog di uominiliberi”, liberi ormai solo nei pensieri…. un filmato …di qualche anno fa  per dimostrare in quale baratro stia precipitando l’Italia e l’eurabia di cui forzatamente, ma non obbligatoriamente, facciamo parte.
La democrazia, di cui tutti più o meno ci sciacquiamo la bocca, è sicuramente sorpassata e decrepita a livello mondiale. Dimostrazione ne è che il parlamento europeo non decide nulla se non tramite le commissioni e il presidente, quello che ieri, come imbalsamato, ha incontrato Berlusconi non è altro che una pedina in mano ad due o tre lobbies che fanno il bello ed il cattivo tempo e ti impediscono anche di scrivere e pensare come vorresti ( politically uncorrect!). Cosa che negli States è uno dei più vecchi e temuti emendamenti alla costituzione “ libertà di stampa e di parola” e guai a chi lo tocca.
Avevo mandato questo piccolo filmato dal quale si deduceva che, in fondo, c’è da augurarsi che l’euro salti e con questa maledetta moneta salti anche l’unione europea dei banchieri, delle agenzie di rating, dei petrolieri etc.etc. Tutte confraternite che con il popolo nulla hanno a che vedere e nemmeno lo sfiorano per tema di sporcarsi. Questo filmato, dicevo, dimostra che il presidente del parlamento europeo non viene eletto dal parlamento stesso e nemmeno dai popoli ma nominato a “ vita” da un gruppo di pressione. Alla cosa ha reagito solo un giovane eurodeputato inglese, ce ne avessimo tanti cosi dei nostri, il quale gli ha domandato più o meno “ ma chi sei chi ti conosce da dove sei piovuto etc etc.” Probabilmente questo filmato che è divertente ed amarissimo non è piaciuto alla direzione…ma cosa volete farci, io sono fatto così:non tollero i soprusi e le imposizioni. Seppoi pensiamo che questo personaggio è un belga ( cosa potrà mai venire di buono da un popolino così, leggasi il de bello gallico!) e che il presidente delle commissioni è, credo, un portoghese e che le agenzie di rating sono in mano agli ebrei … NON SO NEPPURE SE QUESTA MIA  sarà pubblicata.
Condividi