![]() |
Enrico Nadasi del Movimento 5 Stelle è nel cda di Filse
Una nota curiosa il commercialista esponente dei 5 stelle
è anche consulente finanziario di TPL
Ora è ufficiale. Enrico Maria Nadasi è entrato ufficialmente nel cda di Filse, la la società partecipata della Regione Liguria per l’attuazione della politica regionale in campo economico e sociale.
|
48 anni, commercialista, Nadasi è stato proposto dal MoVimento 5 Stelle e approvato da tutte le forze di minoranza in Regione.
Laureato in Economia aziendale, master in Contenzioso tributario presso la Scuola Superiore Economia e Finanze del Ministero delle Finanze, un vasto curriculum di consulenze economiche alle spalle, Nadasi è stato eletto all’unanimità dalla Commissione Bilancio e Nomine.
Con questo voto, entra in uno dei cda chiave della regione una figura esperta, trasparente e competente, che conosce molto bene il territorio, a cui negli anni ha dedicato tutta la sua attenzione in vari campi.
Nadasi, molto vicino a Grillo (è uno dei fondatori dello statuto del MoVimento 5 Stelle) avrà la funzione di controllo e verifica dei conti e delle procedure all’interno dell’ente.
Delle capacità di Nadasi si era già accorto il Presidente di TPL, Claudio Strinati, che probabilmente non è solo bravo a scoprire buoni giocatori di calcio ma anche ad individuare ottimi professionisti tanto da aver chiamato in passato proprio il commercialista dei 5 stelle per alcune consulenze finanziarie in TPL
|