La cena al Priamar è stata una passerella dei soliti personaggi che hanno usato Savona come un bancomat senza mai dare nulla in cambio…. Elite !!!!! inoltre hanno sfilato molti adepti di Toti che nulla hanno a che fare con Savona perché provenienti da tutta la Liguria.
Infine “la ciliegina sulla torta” della Lega!!! che ha ordinato e si presume pagato un sondaggio, che guarda a caso, la vede al 21,5% (altre fonti la danno al 9-10%), facendo una figura da razziatore di pollai (Giusto ed Arecco docet); ma se ciò non bastasse ha anche arruolato un canguro politico “zero tituli”, che vista la sua affinità con i polli, avrà il ruolo di imbonitore per convincere i savonesi ritenuti forse degli sprovveduti.
Concludendo, visto che sbagliare è umano, ma perseverare è diabolico, non rimane che rivolgere la nostra attenzione politica all’avv. Marco Russo – Patto per Savona, che pur avendo difetti come tutti gli umani, è un esempio di onestà, professionalità e capacità politica che ha già dimostrato in passato.
G. Albertelli