Domani Schlein sarà a Cairo Montenotte, alle 16:30 in piazza Stallani, per sostenere la candidatura di Orlando. Già oggi, però, a Savona si prevede un confronto diretto tra Andera Orlando e lo sfidante del centrodestra, Marco Bucci. Entrambi trascorreranno il pomeriggio in città, impegnati tra incontri e comizi.
Orlando sarà accompagnato dai candidati della lista Alleanza Verdi e Sinistra (AVS) savonese e dai segretari nazionali Angelo Bonelli e Nicola Fratoianni per l’evento “La Liguria di tutte e di tutti”, che si terrà in piazza Pertini alle 17:30. Dall’altra parte, Bucci visiterà tre tappe a Savona: alle 16 incontrerà i rappresentanti di Confcommercio presso la sede di corso Ricci, alle 17 sarà in piazza Sisto per un confronto con i cittadini, e alle 18:30 si sposterà ad Albenga, in piazza del Popolo.
Domani sarà la volta di Matteo Salvini, leader della Lega, che inizierà la giornata incontrando i cittadini di Albenga alle 10 in via Cesare Battisti 7, per poi dirigersi alle 13 alla Fiera della Zucca di Zuccarello, in via Tornatore.