Alassio – La Zioni dice no a Villani
Terremoto nel PDL. Il partito berlusconiano non è disposto a sorbirsi la candidatura a Sindaco del giovane leghista Luca Villani, dopo aver già ceduto agli uomini del Carroccio Albenga. Monica Zioni (PDL) esce allo scoperto e fa sapere di essere disponibile a guidare la coalizione “se ci sarà unanime convergenza sul mio nome”.
|
In pratica uno stop alla candidatura Villani che tra l’altro avrebbe messo un veto sulla presenza in lista di molti membri del PDL (in primis Rocco Invernizzi col quale i rapporti non sono idilliaci) suscitando malumori. Il Reggente Gianni Aicardi tace, ma è deluso dal trattamento ricevuto e molto probabilmente non si ricandiderà. E pure la Coordinatrice del PDL Emanuela Preve non pare entusista all’idea di fare da vassallo a Villani,dopo aver a lungo coltivato il sogno di essere il prossimo primo cittadino della Città del Muretto. L’ex Sindaco Melgrati, intanto, si è trincerato nel massimo riserbo. Per il Big alassino un candidato vale l’altro, tanto a comandare sarà ancora lui in caso di vittoria del Centrodestra…
Galtieri rompe col centrodestra.
Negli ultimi giorni c’era stato un riavvicinamento, tanto che si parlava di Galtieri come nuovo assessore al Turismo nella futura Giunta di centrodestra.Ieri la rottura. Galtieri andrà solo al voto. Una scelta che renderà ancora più incerta la contesa elettorale.
Avogadro presenta la lista
Sabato 2 Aprile p.v. alle ore 11, inaugurazione del Punto Elettorale di “A come Alassio – Lista Avogadro” in Via Dante Alighieri 167 e presentazione dei candidati alle prossime elezioni amministrative di Maggio!
|