Elezioni a Savona. C’è già uno sconfitto, lo stratega Bozzano

Dalle vicende politiche di questa settimana relative alle prossime elezioni di Savona c’è già uno sconfitto, almeno per ora.

Visto che il probabile candidato Sindaco Amoretti è stato snobbato dal leghista Bruzzone e quasi bocciato da Toti, Alessandro Bozzano, l’incaricato di gestire le elezioni a Savona, esce malissimo dall’intera vicenda.

Il progetto di Bozzano con Amoretti candidato Sindaco di Savona è lo stesso che Bozzano aveva propinato alle elezioni di Varazze nel 2014 (centrodestra con la sinistra moderata) e se in quel caso era stato vincente, a Savona sembra fallito ancora prima di nascere.

Il fallimento di Bozzano sembra ancora più evidente se si pensa che il leghista Francesco Bruzzone aveva condiviso il progetto di Varazze mentre a Savona il neo commissario cittadino leghista ha dichiarato che con Amoretti non ha nessun endorsement. Vedremo se Bozzano saprà rimediare abbandonando magari la supponenza che l’ha contraddistinto in questi giorni e non solo per la ricerca del candidato Sindaco

Condividi

Lascia un commento