Elezioni a Garlenda – Colloqui, mosse strategiche e mal di pancia

Colpo di scena a Garlenda dopo gli intensi colloqui tra le due liste avversarie di Navone. Le posizioni sono rimaste del tutto inalterate anche per l’avversità non tanto di Tezel e Robello ma la contrarietà emersa dall’avvocato Marmentini leader di “Garlenda Subito” e consigliere comunale vicino al PD nel comune di Onzo che con la sua associazione culturale sta preparando l’uscita della  lista il prossimo 29 aprile alla grande festa del paese in ricordo di Santa Caterina. Quale migliore palcoscenico?
Ma qualche mal di pancia pare lo abbia proprio Robello che vorrebbe a tutti i costi lasciare la corsa a sindaco all’ amico di fiducia Dottor Ghini stimato professionista di Albenga con residenza nel lussuoso golf di Garlenda. Ghini avrebbe più consenso per puntare alla poltrona da Sindaco. Si attendono ora le mosse di Navone e Domenico Romano.
Romano con il suo movimento cittadino “Collaborazione e progresso” e Navone che punta sull’aiuto dell’ex Senatore leghista Paolo Ripamonti abitante a Garlenda, infatti nella sua lista è presente la moglie di Ripamonti che è stata già scelta come vicesindaco

Condividi

Lascia un commento