Elezioni- A Celle le liste sono 4 ma c’è chi ipotizza che potrebbero diventare 2

Per la tornata elettorale a Celle Ligure sono 4 le liste pronte a giocarsi la vittoria
La lista di Germano Gadina “Idea Comune” e quella di Marco Beltrame “SiAmo Celle” già annunciate a cui si aggiungeranno la lista dell’attuale Sindaco Caterina Mordeglia e la lista di centro destra con una donna candidata sindaco.
Quattro liste per un paese come Celle sono davvero tante, ma a quanto pare i giochi sono già fatti. E’ tutto previsto anche il vincitore. Secondo gli strateghi del paese la lista di Gadina è la favorita.
Il numero delle liste però non sembra così sicuro. Se lo stratega, con più sentiment pre-elettorale, capisce che con 4 liste la vittoria del candidato scelto potrebbe non essere così sicura opterebbe per un’altra scelta, facendo scendere a due il numero delle liste. Qualcuno dei quattro candidati dovrebbe ritirarsi “spontaneamente” o addirittura verrebbe abbandonato dai suoi sostenitori.
Vedremo come andranno veramente le cose, ma si ha il sentore che anche questa volta i cellesi non riusciranno a togliersi definitivamente di torno chi da sempre amministra il paese.

Condividi

Lascia un commento