Site icon UOMINI LIBERI

Elezioni

La Nave affonda ma per Avogadro c’è la scialuppa di salvataggio UDC…
e anche Melgrati e Ciangherotti sognano Roma
La nave alassina sta affondando (quantomeno sta imbarcando pericolosamente acqua visto che Avogadro può contare su una maggioranza di 9 a 8 in consiglio comunale…)ma per il Sindaco della Città del muretto, c’è già pronta la scialuppa di salvataggio UDC.
Come abbiamo già scritto, durante le festività natalizie Avogadro ha raggiunto un accordo con il segretario provinciale UDC, Roberto Pizzorno: sarà candidato alle politiche con il partito di Casini alla Camera dei Deputati.
Per Avogadro, in caso di elezione, si tratterebbe del secondo mandato da parlamentare dopo quello con la Lega Nord degli anni 90…Ma ad Alassio potrebbe esserci anche un altro candidato alle politiche: il consigliere regionale Marco Melgrati (che potrebbe, nella lista PDL, sostituire Gabriele Boscetto che non verrà ricandidato). Non sarà invece della partita il consigliere comunale Angelo Galtieri di cui pure si era parlato come possibile candidato di ITALIA FUTURA.
La lista di Montezemolo pare, infatti, orientata a candidare alla Camera il Sindaco di Andora Franco Floris.
Tra i candidati PDL alle politiche potrebbe esserci, stando ai rumors che provengono da Albenga, anche l’assessore ingauno Eraldo Ciangherotti.
Condividi