Elezioni

Costabile  e Delfino

ELEZIONI A SINDACO DI SAVONA
Volevo sommessamente fare alcune piccole considerazioni sulle prossime elezioni a Sindaco di Savona che si svolgerranno nella prossima primavera del 2011, a maggio o giugno, vedremo.
Desidero rivolgere un accorato appello agli uomini del PDL. che contano (Santiago Vacca, Santi, Vaccarezza) in favore di Federico Delfino, da quasi 5 anni capogruppo di FORZA ITALIA prima, del  PDL attualmente, in quanto si tratta di persona seria e preparata, che ha svolto il suo ruolo con impegno e competenza, senza eccessive polemiche, ma con spirito costruttivo, ed in modo intelligente.
Ho avuto  modo di conoscerlo personalmente in questi cinque anni dilavoro comune sui banchi dell’opposizione del Consiglio Comunale e vi assicuro che si tratta di persona seria  e leale, cattolico impegnato, che merita stima e considerazione. Mi rendo perfettamente conto che sarà molto difficile avere un risultato positivo per quanto concerne il Sindaco della nostra città, già storicamente e ideologicamente schierata a sinistra a prescindere, e con l’ulteriore appoggio dell’U.D.C.  a Federico Berruti, candidato già forte politicamente e con un ottima presenza e cultura sul piano personale. Ma, nonostante la battaglia a mio avviso  impari,la candidadura dca parte del Centrodestra di Federico Delfino rappresenterebbe una novità  molto positiva e gradita nel grigio panorama politico attuale. Mi auguro che il mio appello non rimanga inascoltato.
RENATO COSTABILE, CONSIGLIERE COMUNALE DI SAVONA.
Condividi

Lascia un commento