Elezioni

LA FORZA DELLA “CIOFECA”!!!
Questo signore, dall’indecifrabile professione, che ha vissuto e vivrà ancora a lungo dei proventi della politica, nonostante la sicumera che gli e’ propria, non sarà più assessore all’urbanistica in Regione, anche nell’ipotesi che il suo leader Burlando si riconfermi presidente della Liguria. Si accettano scommesse.

Quanto al contenuto della sua intervista… guarda…vi facciamo grazia di una smentita punto per punto: siamo a  livello di frottole siderali, tipo vecchia Unione Sovietica, quando i bilanci erano talmente truccati che se ne accorgevano anche i bambini ed il povero Berlinguer non poteva che affermare “il loro stile e’ di mentire, mentire sempre, anche quando non ce n’e’ alcun bisogno (testimonianza di Massimo D’alema)”.
Falsa e mendace l’affermazione che il finanziamento della piattaforma passi attraverso l’extragettito (la norma e’ stata congelata dal Ministro del tesoro); fasullo  il progetto del “porto verde” che lo stesso Canavese ritiene non applicabile alle navi crociere! Cosa  riscontrare di vero, nell’intervista  elettorale? Nulla, se non il patetico appello di un “vecchio routinier” che, nel migliore dei casi, (anche  per i suoi fans), e’ destinato a rimanere in panchina, avendo già fatto troppi danni come sindaco di Savona e come Assessore ai porticcioli!!!!

Condividi

Lascia un commento