Una novità per le prossime elezioni comunali di Celle, Albisola e Vado
Sarà una novità politica che farà scalpore, è nato un gruppo che ha intenzione di presentarsi alle prossime elezioni amministrative in alcuni Comuni del savonese con una lista che avrà nel programma di base le stesse idee e gli stessi progetti.
Tutto è partito dalle ceneri di “Futuro Oggi” di Celle Ligure ma l’iniziativa è in totale discontinuità con la gestione attuale del gruppo (Marco Beltrame non ne farà più parte)
Alcune persone con gli stessi ideali si sono riuniti, hanno elaborato un programma e si preparano a presentarsi con una lista civica alle prossime elezioni a Celle Ligure, Albisola Superiore, Vado Ligure e, nonostante le elezioni siano ancora lontane, anche a Savona.
Per ora trapela poco, di ufficiale c’è solo l’annuncio della loro discesa in campo, si stanno cercando accordi soprattutto col M5S.
Del resto da parecchio tempo su uominiliberi, trucioli savonesi e altri siti di informazione alcuni ideatori dell’iniziativa politica hanno scritto più volte “ADESSO BASTA” e hannp parlato di “ASCARI”
Le prossime settimane se ne saprà di più ma l’iniziativa è destinata ad allargarsi anche in altri comuni