E’ arrivata la primavera e a Vado si nota un timido risveglio del Sindacato

Andrea Pasa

La notizia della ristrutturazione dei sili a Vado da parte del gruppo Pacorini dove nascerà nel 2022 il più moderno deposito di stoccaggio del caffè crudo del mediterraneo è stata data con la solita grande enfasi dal Sindaco di Vado e dal segretario dell’unione industriali Alessandro Berta.

E’ certamente una buona notizia, ma una volta tanto c’è da apprezzare la dichiarazione del segretario provinciale della CGIL Andrea Pasa che questa volta non si allinea all’esaltazione del duo Giuliano – Berta  e dichiara al SECOLOXIX….   Apprendiamo dell’esistenza di progetti importanti dai giornali ….vorremmo essere messi in condizione di valutare quanti nuovi posti di lavoro e di quali profili perché troppo spesso la nuova occupazione è costituita da contratti a termine o di basso profilo…. Invece, purtroppo, veniamo interpellati solo a percorsi conclusi o quando serve una “spallata”.

Sperando che con la sua richiesta non venga accusato di sessismo, questa volta facciamo i complimenti al Sindacalista augurandoci che alle parole seguano i fatti.

Condividi

Lascia un commento