Valbormida
Se per Toti, Vaccarezza e i Sindaci l’incontro nella villa di un privato è stato politicamente scorretto per il Sindaco di Cairo la scorrettezza è stata doppia
Dopo il nostro articoletto….Valbormida – Incontro politicamente scorretto di Toti e Vaccarezza…. alcuni fans del PD stizziti ci avevano fatto notare che il Sindaco di Cairo, Fulvio Briano, non era presente a quella riunione in una villa privata.
Loro ci tengono ad apparire diversi, peccato però che l’ex Sindaco di Cosseria, Andrea King Berruti, detto Kong la sera stessa avesse pubblicato alcune foto dell’incontro ringraziando il fotografo, tal Fulvio Briano; purtroppo neanche il tempo di salvare foto e commenti che il tutto era già sparito su consiglio di chi non è dato sapere.
Ma le bugie hanno le gambe corte e nella pagina del presidente di ACTS, Walter Molino, anche lui presente alla cerimonia, sotto le foto pubblicate appariva (più tardi modificato) un ringraziamento al fotografo special guest: il Sindaco di Cairo Fulvio Briano.
Una gran brutta figura per il Sindaco di Cairo, almeno i suoi colleghi nella scorrettezza politica ci hanno messo la faccia, lui invece ha preferito nasconderla, con un escamotage, ai suoi elettori e ai suoi concittadini
|