Domanda delle 100 pistole alla Giunta: gli incontri con i proprietari dei terreni dove dovrebbero nascere i parcheggi sono in stato avanzato o non sono ancora iniziati e inizieranno nelle prossime settimane?

La domanda sorge spontanea leggendo alcune dichiarazioni dell’assessore e del Sindaco fatte in questo ultimo anno
In meno di un anno i parcheggi sono già stati annunciati almeno 4 volte e non si sono ancora visti. Per non parlare degli incontri con i proprietari dei terreni. Ogni volta viene annunciato che sono in corso avanzato ma a quanto pare dalle dichiarazioni di oggi dell’assessore inizieranno nelle prossime settimane.

29 giugno 2023 – Assessore Becco: Le aree da riqualificare sarebbero Piazza del Popolo, Orti Folconi, Legino-stadio, l’area Mottura-Fontana, l’ex Centrale del Latte. In alcuni casi abbiamo già formalizzato degli accordi, com’è il caso di Legino, in altri casi le interlocuzioni sono ancora in corso, ma in stato avanzato.

12 dicembre 2023 – Savona, un nuovo parcheggio nelle aree Mottura e Fontana
Il Comune ha avviato i contatti con i proprietari del terreno di via Servettaz.

11 febbraio 2024 – Per quanto riguarda la zona ex Mottura Fontana in via Servettaz l’interlocuzione con la proprietà (Bagnasco) è avanzata e condivisa l’ipotesi è quella di un centinaio di posti

Oggi 18 giugno 2024 – L’area Mottura-Fontana, l’ex Centrale del Latte il comune intende trasformarli in parcheggi. Becco: …già nelle prossime settimane ci incontreremo con i proprietari.

Condividi

Lascia un commento