Site icon UOMINI LIBERI

DIASPRO (M5S): IL CENTRODESTRA MENTE SUL BITUME

DIASPRO (M5S): IL CENTRODESTRA MENTE SUL BITUME
Il presidente della Regione sul bitume continua a ingannare i savonesi. Il ‘tavolo tecnico’ proposto dalla Regione non serve a nulla, la Regione non può più bloccare un progetto che ha già approvato. Il presidente dovrebbe vergognarsi.
Lo scopo di questo fantomatico tavolo è uno solo: un tentativo disperato di dare un minimo di credibilità a una destra savonese impresentabile, i cui ultimi 20 anni in Comune si possono riassumere in 3 parole: opposizione completamente assente. Zero proposte e scarsissima partecipazione ai Consigli comunali.
Allarmato dall’inconsistenza della destra cittadina, Toti corre in soccorso raccontando baggianate ai savonesi nel tentativo di far credere che la Regione abbia ancora una qualche voce in capitolo.
Tutto questo avviene in accordo con chi propone il progetto, che avendo già in mano tutte le autorizzazioni necessarie e non avendo fretta, può ben aspettare il dopo elezioni, per assecondare la politica compiacente.
Il centro destra ha approvato il progetto in provincia e ha le mani sporche di bitume esattamente come il centro sinistra.
Le menzogne del presidente della Regione sono gravissime perché, come tutte le menzogne e le promesse a vuoto che circolano in questo periodo, hanno lo scopo di abbassare l’attenzione sul tema per poi farci trovare, subito dopo il voto, un deposito di bitume fumante e puzzolente in porto.
L’unico modo per fermare la costruzione del deposito è per via legale, i nostri avvocati sono al lavoro, il MoVimento 5 Stelle Savona sta per depositare un esposto in procura.

Le chiacchiere, le false promesse elettorali e gli inutili tavoli tecnici, li lasciamo ai partiti.

Il bitume a Savona va fermato ad ogni costo.
E noi lo fermeremo, con azioni concrete.”
Condividi