LIVIO DI TULLIO SINDACO?
PARTE MALE L’ASCESA A SINDACO DI SAVONA
Il Vicesindaco Livio Di Tullio e in pectore futuro candidato a Sindaco di Savona, con il suo fine sarcasmo e la verve polemica che lo contraddistingue, non perde il vizietto di tirare il sasso e molto spesso nascondere la mano, come le spericolate dichiarazioni sulla sanità della Provincia di Savona, che fanno a pugni con l’attuale realtà.
Resuscita e chiama addirittura in causa il compagno Angelo Viveri Sindaco e Ras di Albenga Rossa, che, se non ricordiamo male, gli permise con le sue tessere di vincere il congresso del PDS con la CGIL
|
Sono strabilianti e illuminanti le recenti dichiarazioni di Livio Di Tullio…leggi… in quanto per lui l’ospedale di Albenga è inutilizzato e in mano ai privati, mentre il Santa Corona di Pietra Ligure e obsoleto e con strutture inadeguate e antiquate. Viene voglia di domandarci se c’è o se ci fa?? Ma chi comanda in Regione la destra o il Partito democratico??
Ma si parla ogni tanto con Miceli??
Dovrebbe mettersi d’accordo prima con se stesso, in quanto una volta dichiara di essere favorevole ad un Ospedale Unico a Savona, poi non vuole eliminare l’antiquato Santa Corona ma suggerisce di trasferire le eccellenze all’interno dell’Ospedale di Albenga, vorrebbe più presidi sanitari sul territorio e tante altre cose non dette. Di Tullio si candida a Savona o vuole fare le scarpe al suo amico Cangiano, Sindaco di Albenga? Perche con le sue dichiarazioni gli unici che si rivolteranno da “vivi“ saranno i savonesi.
|