DARIO, LUIGI e …

 
DARIO, LUIGI e …
LAVORATORI, FAMIGLIE, SINDACATO, POLITICA SAVONESE
Savona. “Non è per nulla gradevole leggere, sui giornali di questi giorni, storie di pedinamenti, società di investigazione, fotografie, rapporti dettagliati, dossier su lavoratori appartenenti ad una delle aziende partecipate dal Comune di Savona.
Questa è una storia che fa male! 
Fa male ai lavoratori, fa male all’azienda, fa male a chi si occupa seriamente di sindacato, fa male alla politica in generale.
Per ora tralascio ogni commento personale sulla vicenda, perché sarà oggetto di serie valutazioni da questo momento, fino alle prossime elezioni amministrative savonesi.
Mi soffermo invece sull’aspetto sindacale.
 
Come segretario cittadino della Lega Nord comunico, da subito, la disponibilità dei legali savonesi di cui si avvale il Movimento che rappresento in ambito locale, a fornire consulenza gratuita a Dario Lavagna e a Luigi Cavaliere, nell’ambito della vicenda che riguarda entrambi.
 
Analogo servizio potrà essere eventualmente esteso a tutti i tesserati sindacali, che ritenessero utile ricevere, da oggi in avanti, un ulteriore supporto di consulenza giuridica nell’ambito lavorativo.
Ritengo che, mai come ora, occorra stringersi attorno ai lavoratori.
 
Con un rigurgito “operaistico” stile anni ’70, mi piace concludere con un ricordo: “LOTTA, DURA, SENZA PAURA!”… tanto la sinistra di oggi manco se lo ricorda questo slogan!
 
  Massimo Arecco  Segretario cittadino Lega Nord
Condividi

Lascia un commento