D’Alema / Scajola

D’Alema / Scajola: Matteo Rosso (Pdl)
 “Basta con questa campagna diffamatoria”
D’Alema non sapendo cosa dire e non avendo argomenti politici utilizza questi stratagemmi denigratori nei confronti di un esponente politico quale appunto l’On. Claudio Scajola che ha sempre lavorato nell’interesse del nostro territorio e della nostra Regione”.

 “Spiace che vengano utilizzate battute di pessimo gusto come questa –aggiunge il capogruppo del Pdl –. Non ritengo corretto nei confronti di una persona che ha dimostrato grande senso delle istituzioni continuare con queste campagne mediatiche prive di ogni importanza per quei cittadini, come i savonesi appunto,  che si apprestano a votare per eleggere il proprio sindaco e vorrebbero sentire proposte e programmi per la loro città”.

“D’Alema dovrebbe piuttosto vergognarsi perché il suo partito ha dimostrato di non tenere in alcuna considerazione la Liguria candidando nel 2008 come capolista la Signora Melandri che a parole aveva promesso di occuparsi della nostra Regione ma che in tre anni non si è mai degnata di fare una visita”, conclude Matteo Rosso.    

 Genova, 04/05/2011  

 

Condividi

Lascia un commento