DA PILOTINA BLOG
Qualche chicca sulla piattaforma di Vado Ligure
Guido
Gentile professor Maresca, lei ha ragione, ci sono momenti in cui il dibattito su Pilotina è molto intenso e altri in cui si assiste a un dialogo tra addetti ai lavori, qualche volta incomprensibile. Ma mi riallaccio a quanto scrive Giampaolo Speranza. Prendiamo appunto il caso (per me e tanti qui sopra scandaloso) di VADO e di quella piattaforma che distrugge l’ambiente.
|
Su Vado e su altri temi altrettanto delicati, il dibattito dovrebbe avere le sue due facce, il botta e risposta. E invece quante volte lei per primo, e il Timoniere e tanti di noi sollevano problemi enormi e tutto cade nel silenzio??? E’ scandaloso che i responsabili pubblici o privato tirati in ballo non si sentano in dovere di rendere conto del loro operato all’opinione pubblica.
Caro prof. Maresca, dunque: come si combatte il fronte dell’omertà e del silenzio??? ha considerato questo aspetto della questione?
Spedito da: Savona Pubblicato il: 28 dicembre 2017 alle 00:08 Giampaolo Speranza
@Lo Iettatore:
sarà pure come dice Lei, intanto nessuno risponde nel merito…l’intera teoria dietro alla piattaforma di Vado è una truffa al pubblico erario (ma gustosissima merce di scambio per imprenditori e politici)…
|