ALASSIO: OLIVIERI – CANEPA ARIA DI INCIUCIO
Secondo gli ultimi rumors, Canepa in vista di un autunno che si preannuncia caldissimo, sta cercando alleati in consiglio comunale. Fallito l’aggancio a Galtieri ha avviato un dialogo con Piera Olivieri. A tenere discretamente i contatti con Piera è il segretario ombra di Forza Italia, Paolo Fracchia. La trattativa – dicono i beneinformati- è a buon punto…Difficile si arrivi ad un ingresso formale in maggioranza, ma l’opposizione di Progetto Alassio di qui alla fine della consigliatura potrebbe diventare molto più morbida… Quale contropartita chiede Piera a Canepa? Ah!! saperlo…
|
ROCCO 2 LA VENDETTA
Invernizzi sta per rientrare in consiglio comunale e ha il dente avvelenato con l’Amministrazione che lo ha scaricato. Il primo segnale che vuole far la guerra al Sindaco è già arrivato: Rocco ha aderito alla corrente di FI POLITICA PER PASSIONE che fa capo a Melgrati (altro che non vede l’ora di far saltare Canepa per prenderne il posto a dispetto delle smentite…)
I 5 STELLE GIA’ IN LITE PER LA LEADERSHIP DEL MOVIMENTO
Aldo Demichelis sogna la candidatura a Sindaco per il M5S ma è stato stoppato da Marchesi altro aspirante alla “nomination”…Volano gli stracci tra i grillini…
IL FANTASMA DI ALASSIO? IL PD
Tutti si chiedono che fine abbia fatto il Patito Democratico che non batte un colpo. Che sia soddisfatto della Giunta Canepa?
|