Site icon UOMINI LIBERI

CREPALDI TORNA IN CAMPO ALLE REGIONALI!

CREPALDI TORNA IN CAMPO ALLE REGIONALI!

Sabato scorso si è riunito il comitato provinciale di Savona della Nuova Democrazia Cristiana Ligure, partito democratico autonomista e federalista su base regionale ed nazionale, presieduta da segretario, Luca Ghione. Era presente anche il presidente fondatore del partito, Graziano Crepaldi. Il segretario nel suo intervento e relazione ha sottolineato l’esigenza di impostare un’organizzazione del partito in preparazione delle emminenti votazioni, dove la NDCL è intenzionata a partecipare con proprie liste, nell’intento di recuperare tutte quelle persone che per  volere non loro  non hanno più partecipato ad un loro diritto / dovere  ossia al voto a causa di una politica  ultimamente sterile e priva di ideali e serieta’.
Hanno preso la parola i vari componenti delle province liguri che, con notevole entusiasmo, hanno apprezzato la bozza del programma in via di definizione. Il Presidente Crepaldi, visto il notevole interessamento da parte dei presenti ha dichiarato che non tarderà ad convocare i quattro segretari, nonchè i comitati per impostare le formazioni delle liste che parteciperanno in modo attivo ed autonomo nei comuni dove vi siano le elezioni.
Il partito è aperto a tutte quelle persone che con ideali democratici, sereni, alla portata del cittadino possano portare un contributo per la buona riuscita del progetto.
Condividi